Mobilità garantita gratuitamente per anziani e disabili, Molfetta aderisce al progetto
Iniziativa della MGG Italia: un automezzo gratuito per il trasporto di anziani e disabili sarà disponibile grazie alla partecipazione delle imprese locali
MOLFETTA - Un automezzo da impiegare per il trasporto di anziani e disabili, a costo zero per le casse comunali. Un esempio di collaborazione e sinergia tra pubblico e privato a beneficio delle fasce più deboli della popolazione. È il progetto nazionale “Mobilità Garantita Gratuitamente” della MGG Italia cui ha aderito anche il Comune di Molfetta: l'iniziativa prevede l'acquisizione in comodato d'uso gratuito di un automezzo specializzato nel trasporto di anziani e disabili, il tutto grazie alla sponsorizzazione da parte delle imprese private presenti sul territorio.
I dettagli del progetto “Mobilità Garantita Gratuitamente” saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì, 15 giugno, alle ore 11.00, nella Sala Giunta di Palazzo di Città (in via Carnicella): interverranno il sindaco Antonio Azzollini, l'assessore ai Servizi Socio Educativi, Luigi Roselli, e il responsabile interregionale di MGG/Italia, Raffaele Di Pancrazio.