Michele Emiliano a Molfetta martedì alle 19.30. Tutti in campo
MOLFETTA – Sarà un vero e proprio happening politico–elettorale quello che si annuncia per domani sera a Molfetta alle ore 19:30. Grande manifestazione popolare promossa dal PD con la partecipazione del candidato Governatore della Puglia Michele Emiliano.
Più che un vero e proprio comizio, si tratta di una sorta di talk-show, condotto da Pietro Capurso, che annoderà gli interventi dei politici che si alterneranno sul palco: dal neo Segretario PD Piero de Nicolo, al capogruppo dello stesso partito Giulio Germinario, ai consiglieri Annalisa Altomare, Raffaella Ciccolella, Roberto la Grasta, Saverio Patimo e Giuseppe Percoco (dirigente dei giovani democratici).
Oltre, ovviamente, all’unico candidato molfettese dei democratici Erika Cormio.
C’è qualcosa di speciale che la serata non mancherà di riservare da parte del candidato governatore e della giovane candidata molfettese: sarà l’occasione di presentazione della piattaforma programmatica di governo del prossimo quinquennio della Puglia ma anche e, soprattutto, cosa questo programma riserverà specificatamente alla città di Molfetta.
Ma non solo.
Per gli appassionati del calcio e dei tanti sportivi, a seguire, sarà allestito un maxi schermo (con inizio alle 20:45 per assistere alla semi finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.
Con un ospite d’eccezione a bordo campo: Michele Emiliano, inguaribile tifoso, che seguirà con tutti i molfettesi la partita dall’inizio alla fine.
Il tutto si svolgerà domani, martedì 5 maggio a partire dalle ore 19.30 nella zona antistante il Comitato Elettorale di Erika Cormio (Corso Umberto 24, di fronte Expert Gadaleta) dove si potrà anche visitare la Mostra della fotografa Tea Francioso, dal titolo “Ora et Labora. L’importanza del Lavoro nella Vita dell’Uomo”.