Recupero Password
Luigi Aiello chiude la batteria dei martelli della Pallavolo Molfetta
Luigi Aiello
18 agosto 2023

MOLFETTA - L’ennesima conferma della Pallavolo Molfetta per la stagione sportiva 2023-24 è un giovane innesto di qualità. Luigi Aiello sarà ancora uno dei quattro schiacciatori ricevitori del team biancorosso.
Approdato in prima squadra nel corso del campionato per via di una defezione nel reparto dei martelli, Aiello ha sempre risposto presente quando chiamato in campo.

Non ultimo nella gara dei playoff, decisiva, contro Castelfranco di Sotto quando l’infortunio di capitan Del Vecchio ha visto l’esordio nel post season del giovane laterale molfettese che ha mostrato tutti i suoi colpi in ricezione e attacco, non sfigurando contro una squadra che ha strappato il pass per il pass per la serie A3.
Classe 2004, lo scorso anno si è diviso tra gli impegni in prima squadra e l’ultimo anno nel settore giovanile biancorosso.

"Sono molto contento di far parte di questa squadra che mi ha accolto a braccia aperte lo scorso anno, supportandomi e facendomi crescere tanto – le parole dello schiacciatore molfettese – Ho lavorato duramente in estate per farmi trovare pronto per un campionato di serie B che si prospetta di livello importante. Ripartiamo dall’ultima gara dei playoff: ero in campo, non ci credevo, ho fatto bene, ma purtroppo abbiamo dovuto interrompere il nostro sogno. Nella scorsa bellissima annata sono cresciuto tanto grazie ai mister e ai compagni, adesso dobbiamo tornare più determinati che mai per lottare per le zone nobili della classifica”.
Grinta e determinazione abbinata ai fondamentali di prima e seconda linea. Adesso il giovane Aiello vuole compiere il passo decisivo e diventare grande: sarà uno dei quattordici che lotterà duramente nel girone H della prossima serie B.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet