La Virtus Molfetta non si ferma: Cucinelli in biancazzurro
MOLFETTA - L'ufficialità è arrivata questo pomeriggio dopo che, nella tarda mattinata, le visite mediche avevano dato esito positivo: Maurizio Cucinelli è un giocatore della Virtus Molfetta. Brindisino di nascita, classe '78, Cucinelli è una guardia proveniente da Ferentino con cui ha disputato un ottimo campionato, seppure non all'altezza dei precedenti per un fastidioso ma leggero infortunio ormai del tutto “ammortizzato”.
Il neo acquisto, da stamane a Molfetta e nella sede della società per gli ultimi adempimenti, è la guardia che serviva per il salto di qualità. Grande esperienza e straordinarie doti al tiro hanno fatto di lui “l'oggetto del desiderio” di Bellifemine e Scardigno, nonché del direttore sportivo Lonardelli che nelle ultime ore ha seguito da vicino la trattativa ormai in dirittura d'arrivo.
Cucinelli sarà presentato alla stampa già domani 16 luglio nel corso di una conferenza che si terrà a partire dalle 18.30 presso la sede societaria. Unitamente alla guardia brindisina i tifosi potranno conoscere anche l'under Gialloreto che affiancherà Maggi in cabina di regia per la prossima stagione.