La Polisportiva Libertas di Molfetta ai Campionati Italiani Juniores di Lotta Libera
MOLFETTA - Sabato 28 marzo presso il Palafijlkam di Ostia si svolgeranno i Campionati Italiani Juniores di Lotta stile libero.
La squadra composta dagli atleti Amato Luca, Sigrisi Mirko, Sigrisi Nicolò,Gigante Domenico, Minervini Corrado, Annese Claudio, Marino Salvatore Alex, Catacchio Giuseppe,Pignatelli Vito, Gadaleta Gaetano, sarà accompagnata dagli allenatori Claudio de Mita, Mauro Sciancalepore e Tommaso Cilardi.
Buone aspettative per la società molfettese che cercherà di bissare i risultati di maggio 2008 dove la squadra si laureò Campione d'Italia.
Alla chermesse parteciperanno 40 società provenienti da tutta l'Italia,tra cui le rappresentative militari (esercito,forestale, vigili del fuoco).
Anche in questa occasione i nostri lottatori certo non si risparmieranno dando il massimo con determinazione ed umiltà, in questo magnifico sport che è la lotta libera.
La squadra della Polisportiva Libertas Molfetta, da sempre fucina di campioni e punto di riferimento per i giovani molfettesi, tenterà di dare un rinnovato entusiasmo al Presidente Onorario della Polisportiva Avv. Oronzo Amato, che con grande impegno segue ed incoraggia gli atleti molfettesi.