La Pavimaro Pallacanestro Molfetta completa il roster con Danilo Feruglio
Dopo l’esperienza alla Luiss Roma l’under monopolitano torna a giocare in Puglia
Danilo Feruglio
MOLFETTA - A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie C Silver la Pavimaro Pallacanestro Molfetta completa il roster con l’arrivo dell’under Danilo Feruglio.
Danilo classe 1998, è un lungo che alterna a ottimi movimenti spalle a canestro un buon tiro dalla lunga distanza; nonostante la sua giovane età negli ultimi anni ha disputato campionati da protagonista con le maglie dell’Olympia Rutigliano e AP Monopoli in Serie D, ma anche Action Now Monopoli in Serie C Silver nella stagione 2015/2016 dove ha messo a segno 10 punti di media in quattordici partite in cui è stato utilizzato.
Lo scorso anno ha giocato con la maglia della Luiss Roma in Serie B, dopo essersi messo in mostra con la maglia della Pavimaro Pallacanestro Molfetta nella seconda edizione del torneo Francesco Valente ora è pronto a vestire i colori biancorossi.
Con l’arrivo di Feruglio si completa il roster della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C Silver, e vedrà i biancorossi impegnati Domenica alle 19.00 nella prima giornata al Pala Poli con Manfredonia.