La notte di Halloween scatena incivili e zozzoni a Molfetta. Gli effetti dei cattivi maestri: lanci di uova e urina nei mastelli
MOLFETTA - Non poteva essere diversa la notte di Halloween a Molfetta: un'occasione per gli incivili nostrani di scatenare la loro grettezza con lanci di farina e uova e I'm frattale to di auto e portoni condominiali.
Ma gli zoticoni molfettesi (e, non sono pochi, purtroppo) hanno avuto modo di colpire gli oggetti della raccolta rifiuti porta a porta, che per gli incivili come loro (perché solo gli incivili rifiutano il nuovo sistema) sono da imbrattare, per far contenti quelli che per principio, ignoranza e pregiudizio politico, continuano a parlare male del progetto ormai in atto e irreversibile, anche a parere del commissario.
Questi "benpensanti" fra i quali, stranamente o colpevolmente si annidano anche professionisti che per fede politica, si dichiarano contrari a prescindere, sono i cattivi maestri di vandali e zozzoni locali. I cattivi maestri producono sempre danni. E ieri sera ne abbiamo avuto una conferma dal ritrovamento di mastelli pieni di urina, tanto da far pensare a male, come diceva Andreotti, che si fa peccato, ma si azzecca.
Che fosse una cosa preordinata? Non lo crediamo, ma crediamo ai cattivi maestri che hanno avuto effetto sulle menti malate.
Non ci si può lamentare, poi, se proliferano sempre di più a Molfetta zozzoni e invicili.
© Riproduzione riservata