La Consulta Femminile per l'anno europeo per le Pari Opportunità
Organizzato un incontro sui temi della sanità e una “Cena con l'autore”
MOLFETTA - La Consulta Femminile di Molfetta, in occasione dell' anno europeo per le Pari Opportunità per tutti ha organizzato per il 27 febbraio, alle ore 18, presso la sala stampa di Palazzo Giovine, in Piazza Municipio un incontro con gli operatori del Distretto Socio-Sanitario su
“Nuovo modello organizzativo del Distretto Socio-Sanitario”. All'incontro interverranno il dott. Vito Piazzolla - direttore del Distretto Socio- Sanitario; il dott. Ignazio Bellapianta - responsabile cure primarie; la dott.ssa Loreta Malerba - responsabile specialistica ambulatori; la dott.ssa Maria Cosmai - responsabile del Consultorio di Molfetta; il dott. Sergio Leone - consulente ginecologo del Consultorio; il dott. Pantaleo Ceci - dirigente psicologo del servizio psicologico ambulatoriale.
In quella sede le rappresentanti delle associazioni produrranno interventi, forniranno indicazioni utili e proposte per creare una sinergia tra associazionismo e Distretto Socio Sanitario che abbia una ricaduta positiva e concreta nel territorio.
Invece, per l'1 marzo è prevista l'iniziativa "A cena con l'autore". La Consulta Femminile di Molfetta,in collaborazione con la libreria “Il Ghigno”, presso il ristorante "Il cibo degli dei" incontra la scrittrice Enza Piccolo, autrice del libro"Bloomsbury", Il raggio Verde Edizioni
In un'atmosfera del tutto informale si parlerà del contesto storico, dei personaggi che l autrice fa rivivere nella versione romanzata delle vicende legate ai protagonisti del Bloomsbury group che ebbe tra i suoi più illustri frequentatori Virginia Woolf.