Indeco Molfetta, è tempo di programmi
VOLLEY
Dopo la promozione in serie A2, l'Indeco Volley Molfetta è impegnata a rifarsi il look, per presentarsi ai nastri di partenza della seconda serie nazionale con tutte le carte in regola per ben figurare.
La prima novità è in panchina, col ritorno di Gino Spaccamento, reduce dalla promozione in B1 col Bitonto. La società si separa dal tecnico della promozione, Pino Lorizio, in maniera amichevole a causa di diversità di programmi. La dirigenza cerca giocatori motivati e da valorizzare, l'ex mister aveva chiesto atleti già affermati.
Intanto impazza radio mercato, ma le conferme di Filippo Panetto, Massimo Marino e Lorenzo Ciambellotti dovrebbero essere certe. Il resto è tutto da scoprire, ma molto presto, perché è quasi tempo di depositare l'organico completo.
Sono stati fatti vari nomi, ma nessuna trattativa è stata conclusa ufficialmente.
La vera difficoltà, attualmente, è data dalla mancanza della struttura, considerato per certo che l'Indeco dovrà disputare un buon numero di partite di campionato nel vecchio impianto di via Giovinazzo, a nostro avviso assolutamente inadeguato per una serie A di pallavolo. Di questo argomento, comunque, riferiamo a parte.
L'inizio della preparazione è previsto per il 18 agosto, il campionato partirà il 21 Settembre.
“Quindici” va in vacanza per un mese, ma continueremo a tenervi aggiornati sulle vicende della locale compagine di volley attraverso il nostro sito “Quindici on line”.
Michele Bruno