Recupero Password
Il sindacato scende in campo per il rilancio produttivo di Molfetta Conferenza stampa congiunta Cgil-Cisl-Uil nell’aula consiliare mercoledì 21 novembre alle ore 18
20 novembre 2018

 MOLFETTA – La “triplice” sindacale molfettese a confronto sul tema particolarmente strategico per la città: “Sviluppo e lavoro”.

“Una piattaforma per il benessere di tutti - Il Rilancio produttivo di Molfetta attraverso un piano Sviluppo-Lavoro” è il tema della conferenza stampa che si terrà mercoledì 21 novembre, con inizio alle ore 18 nell’aula consiliare del Comune di Molfetta in Piazza Municipio.

L’importante appuntamento programmatico che servirà a fare il punto della situazione, a tracciare un bilancio, ma nello stesso tempo a formulare proposte programmatiche ed operative che coniughino sviluppo e lavoro, è stato promosso dal segretario della CISL ing. Lillino Di Gioia, dal segretario della CGIL Annetta Francabandiera e dal segretario della UIL Franco Losito.

Un appuntamento che si annuncia particolarmente importante soprattutto per una riflessione a “più voci” sullo scenario possibile di sviluppo dell’economia cittadina.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet