Il giovane Giuseppe De Candia di Molfetta domenica 3 agosto in concerto all'Anfiteatro mediterraneo di Bisceglie
MOLFETTA - Continua il Tour del giovane musicista di Molfetta Giuseppe de Candia, che farà tappa a Bisceglie. Il cantautore si esibirà in un concerto domenica 3 agosto alle ore 21 presso l'Anfiteatro Mediterraneo, a Bisceglie, con ingresso gratuito.
Ad accompagnarlo sarà la sua band: Fabio Di Liddo alle tastiere, Domenico de Musso alla tromba, Michele Santorsola alla batteria, Giuseppe Pugliese al Basso, Mk Ael alla chitarra elettrica e Giancarlo Simone alla chitarra acustica.
Da gennaio Giuseppe e la sua la Band sono a lavoro per portare avanti l'"Angeli in blue jeans tour". DE Candia proporrà al pubblico biscegliese i brani del suo disco, da Angeli in blue jeans a Parto e non torno più, da Odore d’inverno al suo successo Ehi bella, brani editi, da Guccini a Dalla, da Finardi a Carboni , ma anche nuovi brani in anteprima, che faranno parte successivamente di un futuro secondo progetto.
Il Cantautore ha debuttato lo scorso Luglio con il suo primo disco "Angeli in blue jeans", un disco di 10 inediti. Resta aggiornato su "angeli in blue jeans tour" attraverso il sito ww.giuseppedecandia.altervista.org.