Il CTT Molfetta riceve il Casalbordino (CH). Tutti pazzi per Cheng Syuan
MOLFETTA - Sabato 28 marzo alle 18,30 presso il PalaTennistavolo di Via Giovinazzo, che in questa stagione fredda per via anche dell'inerzia della Amministrazione Comunale, è meglio conosciuto in tutta Italia quale il Palaghiaccio di Molfetta, nella 6^ giornata di ritorno del secondo campionato nazionale maschile (serie A2).i pongisti locali del CTT sfideranno in casa il Casalbordino (CH), penultimo in classifica con 4 punti.
Ma si sa che anche nel tennistavolo la pallina è tonda e specie a fine campionato le piccole squadre non avendo nulla da perdere si esaltano con le più quotate. Ma i molfettesi dall'alto del terzo posto con 18 punti possono affrontare l'incontro con tranquillità.
All'andata fuoricasa finì 5 a 1 a favore dei pugliesi e l'unico punto perso fu di capitan Laghezza dopo un tiratissimo ed estenuante incontro vinto da Concetto Testiera per 3 a 2.
Gli ospiti schiereranno oltre a Concetto Testiera ed Alessandro Santoro, quasi certamente Cristian Campagnari. Tutti italiani.
Il CTT Molfetta opporrà capitan Alfonso Laghezza, il gasato Marco De Tullio cresciuto pongisticamente nella terra della squadra avversaria ed il grande ed ormai popolare
Cheng Syuan (nella foto).
Il sempre sorridente campione molfettese con i suoi preziosismi e la sua umile e semplice caratterialità ha sino ad oggi conquistato in percentuale il 91,6 % di punti vinti, secondo nella A2 solo all'azzurro e n° 4 nella classifica italiana Mattia Crotti, l'unico con cui ha perso, che accredita il 94,1%.
Oltre agli spettatori presenti sempre più numerosi al PalaTennistavolo, gli assenti-amatori si potranno godere in differita la gara, dalla poltrona di casa, sulla frequenza di TELESVEVA nel corso della prossima settimana.