Recupero Password
Il Comitato di quartiere “Madonna della Rosa” a Molfetta pronto alla rivolta civile: siamo discriminati con strade a rischio Accuse al sindaco e all’amministrazione comunale di disinteresse e spreco di denaro pubblico
23 luglio 2024

MOLFETTA - Il Comitato di quartiere Madonna della Rosa a Molfetta chiede interventi immediati per il ponte Schivazappa che andrebbe allargato perché pericoloso soprattutto per i pedoni che incrociano le vetture. Ma anche le stesse auto hanno difficoltà a incrociarsi in uno spazio ristretto.
Anche la complanare 16 bis non è sufficiente a sostenere il traffico automobilistico.
Il Comitato di quartiere accusa il sindaco Minervini di indifferenza e di spreco di denaro pubblico e attacca l’amministrazione comunale per le discriminazioni poste in atto rispetto ad altre zone della città dove non vengono lesinate risorse.
Tra l’altro è rimasto inattuato il progetto di realizzazione di un percorso pedonale accanto alla mini carreggiata per autoveicoli.
Insomma gli abitanti si sentono di serie B e minacciano una protesta e una ribellione civile degli abitanti dell’intero quartiere.

© Riproduzione riservata

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet