Recupero Password
I ragazzi della Molfetta Hockey 2012 qualificati alle finali nazionali di Coppa Italia Grande risultato per la società molfettese al suo primo impegno in ambito nazionale
21 maggio 2013

MOLFETTA - La formazione Under-13 della Molfetta Hockey 2012 qualificata per le finali di Coppa Italia: è questa la grande e piacevole novità in casa biancorossonera. “Era da anni che non accadeva” - dice il presidente Pasquale Pisani, soddisfatto con tutto lo staff societario.
I giovani atleti, allenati da mister Tommaso Capurso, hanno concluso il girone meridionale in vetta alla classifica in coabitazione con i pari età dell’Afp Giovinazzo, staccando così il biglietto per le finali nazionali di Coppa Italia in programma il prossimo fine settimana a Follonica, in terra toscana. La Molfetta Hockey 2012, è stata sorteggiata con il team ligure del Sarzana e con i vicentini del Breganze.
“Essere presenti, ad una manifestazione giovanile di tale importanza, è senza dubbio motivo di orgoglio per la giovane società hockeistica molfettese, che premia così gli sforzi e l’impegno di un club nato con lo scopo principale di rilanciare il vivaio e più in generale l’hockey molfettese” – dice il presidente.
Appuntamento fissato quindi per venerdì 24 maggio, quando i giovani hockeisti della Molfetta Hockey 2012, tenteranno di portare in alto il nome di Molfetta in una manifestazione che metterà a confronto formazioni giovanili provenienti da tutta Italia.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet