Hockey. Ultima stagionale per il Goccia di Sole
MOLFETTA - L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo aver ottenuto la storica salvezza nel massimo campionato nazionale di hockey su pista, si prepara ad affrontare l’ultima gara della stagione. Al pala Don Sturzo, arriverà il Breganze, quarta forza del campionato ed in lotta per un buon piazzamento per i play-off.
In casa biancorossa, c’è molta euforia per aver raggiunto l’obiettivo stagionale, per di più con una giornata d’anticipo e senza passare per la lotteria dei play-out. Mister Caricato, dopo aver concesso un giorno di riposo alla squadra dopo le fatiche di Sarzana, si è rimesso al lavoro con Cirilli e compagni, per preparare al meglio la sfida casalinga contro il Breganze.
La formazione molfettese, ci tiene ad onorare l’incontro e a far bella figura davanti al proprio pubblico. Nessun problema di formazione per mister Caricato, che avrà l’intero roster a disposizione per questa ultima sfida stagionale.
Il Breganze invece, è in lotta per ottenere un miglior piazzamento in classifica in vista dei play-off. Il team veneto, è senza dubbio una delle squadre che si esprime meglio in Italia e che può contare sul prolifico bomber Jordi Garcia, finalizzatore di tutte le trame di gioco dei rossoneri ed autore di ben 55 reti. Oltre Garcia, bisognerà prestare molta attenzione ai vari De Oro, Cocco e all’esperto Nicoletti.
La partita, che si terrà martedì 20 aprile alle ore 20.45, si preannuncia molto interessante e soprattutto rappresenterà l’occasione per salutare la squadra biancorossa e festeggiare la salvezza raggiunta. Accorrete numerosi!