Recupero Password
Hockey, trasfera difficile per il Goccia di Sole Molfetta
12 novembre 2010

MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la bella vittoria ottenuta in casa contro il Sarzana, si prepara per l'ostica trasferta di Breganze, nell'incontro valevole per il 5° turno di Serie A1.
I primi 3 punti in campionato, hanno rasserenato tutto l'ambiente biancorosso e dato fiducia e morale alla squadra di mister Caricato, che iniziava a sentire il peso dello 0 in classifica. Durante la settimana, la truppa biancorossa si è dedicata al miglioramento dei meccanismi di gioco soprattutto per ciò che riguarda la fase difensiva, oltre a provare situazioni di contropiede e di inferiorità numerica.
Per ciò che riguarda la formazione che partirà per il Veneto, l'unico a preoccupare è l'esterno giovinazzese Gigi Marzella, che non si allenato regolarmente per un problema alla gamba. Per il resto tutti arruolabili, compreso l'attaccante cileno Nicolas Fernandez, apparso nelle ultime uscite in una condizione di forma invidiabile.
Il Breganze dal canto suo, sta attraversando un periodo di forma notevole e soprattutto in casa è un avversario difficile da affrontare e le vittorie contro Bassano 54 e Lodi, lo dimostrano. La formazione vicentina, non ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, confermando tutti i suoi prezzi pregiati a cui è andato ad aggiungersi lo spagnolo Pallares. In panchina invece, non siede più Gaetano Marozin andato a Valdagno, ma Franco Vanzo, reduce dall'esperienza al Bassano 54.
Le due squadre si sono già affrontate una volta in questa stagione, in Coppa Italia a Viareggio, ed in quella occasione gli uomini del presidente De Palma, ebbero la meglio sui rossoneri grazie ad uno scatenato Ezequiel Tamborindegui, autore di 4 reti.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 13 novembre, quando Breganze e Molfetta si affronteranno in una partita che si preannuncia combattuta e ricca di gol.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet