Ho bisogno di spazio: voglio creare! Pensieri e musica in libertà
MOLFETTA – 22.12.2003
Rompendo il silenzio assordante dell'Amministrazione della Casa delle libertà sul tema degli spazi e delle politiche giovanili, la Sinistra giovanile ed i Democratici di sinistra di Molfetta organizzano per domani, martedì 23, una serata di musica e confronto con associazioni, artisti, giovani e meno giovani.
“Ho bisogno di spazio: voglio creare!” vuole essere l'occasione per riprendere - non solo a Molfetta - la questione dei luoghi di socializzazione, di cittadinanza attiva e di produzione/fruizione culturale per le giovani generazioni.
L'iniziativa avrà luogo presso il pub la Pinta alle ore 20 con una formula inedita che prevede una tavola rotonda prima ed un concerto del noto cantautore pugliese Daniele di Maglie a seguire.
Alla tavola rotonda, moderata da Enzo Locaputo (segretario provinciale Sg), interverranno Corrado Minervini (consigliere comunale DS e coordinatore Sg Molfetta), Daniele di Maglie (cantautore pugliese), Alessandro Cobianchi (Presidente Arci Puglia) e rappresentanti di associazioni e artisti. L'ingresso è gratuito, ma per rendere possibile il concerto è richiesta a tutti almeno una consumazione.
Info: Sinistra giovanile - Democratici di sinistra Molfetta (via Cairoli, 50 Molfetta) tel. 080.3348149.