Giovedì a Molfetta tombolata di beneficenza dell'Associazione Logos
MOLFETTA - Anche quest'anno ci sarà la grande tombolata natalizia organizzata dall'Associazione Socio Culturale “Logos” di Molfetta presieduta da Corrado de Gennaro. I volontari dell'associazione hanno pensato di offrire un pomeriggio di svago e divertimento ai tanti minori molfettesi seguiti dalla Pubblica Assistenza Sermolfetta e da una comunità parrocchiale locale.
La manifestazione si terrà giovedì 17 alle ore 17, nei locali della sezione arbitrale “Paolo Poli” di Molfetta in via Palmiro Togliatti all'interno del Palasport della zona 167 con la collaborazione dell'Associazione Italiana Arbitri di calcio di Molfetta, presieduta da Antonio de Leo.
Verranno distribuiti decine di giocattoli, indumenti e materiale scolastico acquistato con il contributo dell'Associazione Logos e degli arbitri di calcio molfettesi.
Alla manifestazione prenderanno parte i vertici della locale sezione arbitrale e tutti gli arbitri ed assistenti a disposizione degli organi tecnici nazionali di Serie A, B, C e D a cominciare dall'arbitro di Serie A, Nicola Ayroldi, dall'assistente internazionale Stefano Ayroldi e dagli assistenti di Serie A Francesco Altomare e Onofrio Fiore.