Recupero Password
Giovane di Molfetta muore in Svizzera in seguito all’improvvisa esplosione di un container
01 marzo 2025

MOLFETTA - Un giovane di 29 anni di Molfetta, Vincenzo Ceci è morto ieri, intorno alle 16, in Svizzera nel Cantone Vallese a causa dell’improvvisa esplosione di un container all’interno di un garage.

Con lui c’era anche un uomo di 59 anni che ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato d'urgenza in elicottero al Centro ospedaliero universitario vodese (CHUV) di Losanna.

Al momento non sono note le cause dell’esplosione sulla quale stanno indagando le autorità svizzere che hanno aperto un’inchiesta per capire la dinamica e accertare eventuali responsabilità. Sembra, comunque, si tratti di un incidente sul lavoro.

© Riproduzione riservata

 

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet