Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Festa della mamma in piazza a Bisceglie con l'associazione Badside
08 maggio 2011
BISCEGLIE
- L'associazione culturale e musicale Badside, in collaborazione con il Comune di Bisceglie organizza una giornata dedicata alle famiglie.
L'8 maggio, il giorno dedicato alle Mamme, faranno strada verso la piazza centrale della città i suoni della marching band la Bandita.
Sempre in piazza Vittorio Emanuele, un interessante e divertente spettacolo di cabaret con Filippo Giardina, firmato Satiria, solleticherà le pance e le menti fino alle 13. La Piazza sarà allestita con gli stand delle Associazioni territoriali, grazie all’aiuto di Futuro Anteriore.
L’appuntamento è questa mattina dalle 10.30 alle 12.30 per festeggiare insieme tutte le mamme e il calore familiare.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Cesare (che non è ghe pensu mi)
12 Maggio 2011 alle ore 08:05:00
......tutta colpa dei "comunisti"!
Rispondi
Tecno Logia
10 Maggio 2011 alle ore 12:04:00
Molfetta, una città che diventa sempre più strana, offuscata, nascosta. Affossata nelle sue strade, sempre più sporche, luci e divertimenti sfuggenti periferici. Intossicata, imbellettata come una puttana nelle ore notturne, visibile nelle penombre delle luci della notte. Le MAMME vegliano i piccoli dormienti, sognando loro un futuro roseo.......cuori di MAMME!
Rispondi
Sweet Remember
09 Maggio 2011 alle ore 09:40:00
Alla mamma......dimenticata! E il cuore quando d'un ultimo battito avrà fatto cadere il muro d'ombra per condurmi, Madre, sino al Signore, come una volta mi darai la mano. In ginocchio, decisa, Sarai una statua davanti all'eterno, come già ti vedeva quando eri ancora in vita. Alzerai tremante le vecchie braccia, come quando spirasti dicendo: Mio Dio, eccomi. E solo quando m'avrà perdonato, ti verrà desiderio di guardarmi. Ricorderai d'avermi atteso tanto, e avrai negli occhi un rapido sospiro. G.Ungaretti
Rispondi
Ricca, povera, pezzente!
09 Maggio 2011 alle ore 09:30:00
Molfetta orfana? Non c'è un articolo da nessuna parte che parla della "Festa della mamma"! Si parla di cani, di gatti, di fossi, incendi vari.........Regali, doni, fiori, sorprese.........la mamma? Molfetta opulenta e povera.......Molfetta orfana, Molfetta pezzente!
Rispondi
Classifica della settimana
01 febbraio 2025
Cronaca
Un ragazzo di 16 anni di Molfetta muore in un incidente su via Terlizzi. Il cordoglio del sindaco
28 gennaio 2025
Attualità
A Conterosso Molfetta giovedì si parla di controstoria dell’informazione sulla guerra in Ucraina
30 gennaio 2025
Attualità
Questa sera all’Aneb di Molfetta si parla dello scalo 1947-2015 ascesa e declino dell’industria cantieristica locale
28 gennaio 2025
Attualità
Al Ferraris di Molfetta ricordata la tragedia dell’Olocausto
29 gennaio 2025
Attualità
Invito all’incontro formativo per genitori “youth in mind” al Liceo “Da Vinci” di Bisceglie
01 febbraio 2025
Attualità
Risparmio tradito, a rischio le polizze della FWU Life Insurance. UNC: “Coinvolti almeno 120.000 risparmiatori italiani, molti anche in Puglia”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet