Estate molfettese: De Gregori sostituisce la Mannoia che non rispetta l'accordo di esclusiva
Il concerto si terrà il 12 settembre all'anfiteatro di Ponente
MOLFETTA - Cambio di programma per il cartello dell'Estate Molfettese 2008.
Il mancato rispetto della esclusiva da parte di Fiorella Mannoia, impegnatasi per un'esclusiva in Puglia a Molfetta, ma poi ha sottoscritto un accordo per un concerto a San Michele di Bari il 13 settembre - come ha comunicato il presidente della “Fondazione Valente” Pietro Centrone (a destra nella foto), nel corso di una conferenza stampa col sindaco Azzollini - ha implicato la cancellazione del suo concerto il 12 settembre, che verrà, però, sostituito da quello di Francesco de Gregori all'anfiteatro di Ponente, con raccolta di fondi in favore della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori. Sarà di 20 e 30 euro il costo dei biglietti per il concerto.
Intanto, sono state rese note anche le date delle conferenze stampa di Dionne Warwick (sabato 26 luglio alle 16.30 all'Hotel Sheraton di Bari) e di Gino Paoli (il 21 luglio alle 18 preso la Sala Giunta di Palazzo di Città).
Il sindaco Antonio Azzolini ha anche annunciato la vendita gratuita di 300 biglietti per lo spettacolo “Carmen – El musical cubano” per gli anziani, che potranno essere reperiti presso i vari centri anziani o ancora al centro servizi sociali.
Autore: Marcello la Forgia