MOLFETTA - L’Arciconfraternita di Santo Stefano, rinnovando il suo impegno a favore del “prossimo sofferente”, con la collaborazione della sezione AVIS di Molfetta, ha organizzato una donazione di sangue per domenica 7 marzo dalle ore 8 alle ore 12 presso la nuova Autoemoteca Provinciale che si posizionerà davanti alla Chiesa. Pertanto la Santa Messa, sarà celebrata nella Rettoria accanto della SS.ma Trinità, regolarmente alle ore 10.30.
Sulla scia dello spirito di carità e di solidarietà, il priore invita tutti i confratelli e consorelle, che ne abbiano la possibilità fisica, a riempire di significato il momento quaresimale di preparazione alla Passione e Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, partecipando alla donazione di sangue e poter così dedicare a Cristo Morto un gesto di grande e concreta generosità.
«I confratelli, che non hanno la possibilità materiale di garantire la donazione – conclude il priore -, potranno mettere a disposizione il loro spirito di servizio per diffondere in tutto il territorio cittadino l’importanza di tale evento coinvolgendo il maggior numero di volontari, fedeli e devoti».