Recupero Password
Domani presentazione del concorso Europan per la riqualificazione del waterfront di Molfetta
11 marzo 2015

MOLFETTA - “Rigenerazione urbana tra città e mare” è il titolo scelto per rappresentare Molfetta, unico sito in Italia scelto da Europan, programma europeo di concorsi rivolto a giovani architetti e progettisti, a cui il Comune ha affidato il concorso internazionale di idee per la riqualificazione del waterfront, ovvero la rigenerazione dell'area urbana che si estende dall'ospedaletto dei crociati a ponente sino alla prima cala a levante.

Domani, giovedì 12 marzo alle ore 18, presso l’aula consiliare G. Carnicella in Piazza Municipio i dettagli del  concorso saranno presentati pubblicamente dal sindaco Paola Natalicchio, dall’assessore alle opere pubbliche Giovanni Abbattista, dal dirigente settore lavori pubblici Lazzaro Pappagallo e dall’architetto Marilia Vesco di Europan che illustrerà il documento e le modalità di partecipazione.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet