Recupero Password
Dalla lirica al pop. Le Divas a Molfetta con l’Orchestra della Magna Grecia Giovedì 26 ottobre alle ore 20.30 nella Chiesa Madonna della Pace
25 ottobre 2017

MOLFETTA - A scoprirle, nel 2008, fu Andrea Bocelli. Giovedì 26 ottobre, alle ore 20.30 all'Auditorium della Madonna della Pace a Molfetta, le Divas, italian sopranos, saranno protagoniste di un concerto di altissimo livello voluto dalla Fondazione Vincenzo Maria Valente nell’ambito della stagione concertistica autunno/inverno.

L'ensemble vocale è formato da quattro giovani soprani che hanno raccolto consensi a livello nazionale ed internazionale. Le Divas, attraverso la ricerca di un linguaggio innovativo e contemporaneo, si esibiscono con l’Orchestra sinfonica della Magna Grecia, diretta dal maestro Piero Romano.

In scaletta, nel concerto del 26 ottobre, ci sono brani d'opera ma anche brani pop, tra gli altri Casta diva dalla Norma, Brindisi dalla Traviata, Ouverture dalla Carmen (solo orchestra) l’Adagio di Albinoni, Con te partirò, Nel blu dipinto di blu, Voglio vivere così, Funiculì.

Il concerto si svolge sotto l’egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta, assessorato alla cultura.

Info e biglietti: Il Ghigno, via Salepico, 47 – Molfetta. tel. 0803971365

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet