Dal Brasile con furore: Rodrigo al Real Molfetta
Ufficializzato il prestito del sudamericano dall' Olimpiadi Bisceglie
MOLFETTA - La presidenza del Real Molfetta ufficializza la buona riuscita della trattativa con l' Olimpiadi Bisceglie e il conseguente arrivo di Rodrigo Rosa al club di Via Tenente Fiorino.
L' universale classe '79 (nella foto, al centro, assieme ai presidenti Mele e Metta) è stato protagonista per quattro stagioni con la maglia del Montesilvano e a Roma, per poi fare rotta verso Bisceglie presso l' Olimpiadi. Nella scorsa stagione dopo 11 reti segnate nella sua squadra, a gennaio è stato mandato in prestito verso Milano, dove si è distinto con 23 centri. Con un totale di 34 reti, eguaglia lo score di Colangelo della passata stagione.
Appena arrivato le sue impressioni sono state le seguenti: ”mi hanno detto che qui c'è un pubblico caloroso e molto forte, non vedo l' ora di cominciare sono carico.” Quando gli chiediamo se il suo contratto verrà prolungato a Molfetta lui ci risponde: “Se mi trovo bene qui farò di tutto per restarci questo è sicuro”.
Il presidente Metta ha concluso: "Già dallo scorso anno volevamo prenderlo, poi non ci sono stati gli accordi giusti, ora abbiamo trovato l' accordo giusto e siamo sicuri che sarà una pedina di ottimo livello per tutto il campionato”