Da oggi a domenica XX Assemblea del 2120 Distretto del Rotary (Puglia e Basilicata). Si insedia il nuovo Governatore Luigi Palombella di Molfetta
Da oggi, venerdì 27 a domenica 29 giugno alla Chiusa di Chietri di Alberobello si svolgerà la XX Assemblea del Distretto 2120 del Rotary International (Puglia e Basilicata). In questa occasione ci sarà il passaggio delle consegne fra il Governatore uscente Renato Cervini di Bari e il Governatore eletto Luigi Palombella di Molfetta e sarà festeggiato il ventennale del Distretto.
«Nel corso dell'assemblea - dichiara Palombella - parleremo di un Rotary che si fa luce e cerca di illuminare le zone d'ombra, che esistono nel mondo e nei nostri territori e che trasforma i rotariani stessi in “luce” e “costruttori del bene comune” in progetti di servizio alla comunità».