Recupero Password
Cresce l’allarme criminalità a Molfetta. Un uomo sequestra un ragazzo sul lungomare e per liberarlo chiede un riscatto agli amici
23 giugno 2024

MOLFETTA - Cresce l’allarme criminalità a Molfetta. Ora siamo arrivati anche ai sequestri di ragazzi per estorcere soldi.

E’ accaduto qualche giorno fa al lungomare dove un uomo di 33 anni già noto alla giustizia, ha fermato tre ragazzi, insultandoli e poi catturandone uo, minacciando gli altri di non lasciarlo fino a quando non gli avessero dato 40 euro, magari recuperandoli da un bancomat.

Ma, mentre l’uomo era in attesa dei soldi, è arrivata una segnalazione ai carabinieri che si sono precipitati sul lungomare a caccia del malvivente il quale, alla vista dei militari, ha mollato il ragazzo e ha tentato di fuggire.

I carabinieri lo hanno bloccato e arrestato: si tratta di un uomo che oltre ad avere precedenti aveva l’obbligo di dimora, che ha violato. In caserma ha tentato anche di aggredire i militari che hanno aggiunto alle accuse di estorsione, sequestro di persona, violazione dell’obbligo di dimora e il divieto di allontanarsi nelle ore notturne, anche quella di resistenza a pubblico ufficiale.
© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet