Recupero Password
Ancora uno scontro frontale sulla provinciale Molfetta-Terlizzi. Il Comitato di quartiere accusa alla Città metropolitana: sono parole e promesse
26 dicembre 2025

MOLFETTA – Proseguono con drammatica regolarità gli scontri fra auto sulla provinciale 112 Molfetta-Terlizzi. L’ultimo mercoledì sera alle 20 all’altezza di Piscina rossa.

Si è trattato di un impatto frontale fra una Fiat 500L e una Lancia Y con due feriti trasportati d’urgenza, con codice giallo, al Policlinico di Bari.

Proteste del comitato di quartiere per la scarsa illuminazione e accuse alla Città Metropolitana che, al di là delle parole e delle promesse, non fa nulla per garantire la sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet