Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Corteo nazionale 15 ottobre, assemblea cittadina e pullman per corteo di Roma
04 ottobre 2011
MOLFETTA -
Giovedì 6 ottobre alle ore 19 presso la sala stampa, Palazzo Giovene, assemblea cittadina verso il corteo nazionale del 15 ottobre.
Si invitano tutti i cittadini, le cittadine e le organizzazzioni che si riconoscono nel percorso della manifestazione o che vogliono solo esprimere la propria indignazione per come i governi stanno affrontando la crisi a discutere per avviare un percorso molfettese che abbia nel corteo di Roma una tappa intermedia.
Sabato 15 ottobre sono state indette manifestazioni non solo a Roma ma in tutta Europa e nel resto del mondo.
Il corteo di Roma partirà da Piazza della Repubblica alle 14.00 e Terminerà a Piazza San Giovanni.
Da Molfetta stiamo organizzando un pullman chiunque voglia venire a Roma potrà dare la sua adesione giovedì in assemblea o all'indirizzo email
molfetta15ottobre@yahoo.it
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Il giocatore
05 Ottobre 2011 alle ore 15:12:00
Egregio dipendente comunale (?), le sue richieste così come le ha presentate, mi fanno nascere un'idea: perchè non istituire un gioco di "scommesse comunali", tipo totocalcio, 1 - X - 2? Uno sta come problema risolto, X di un pareggio, ossia la stagnazione dello stesso, 2 campa cavallo che l'erba cresce. Esempio: "Problema Strade":1-X-2; Porto: 1-X-2; Capitaneria: 1-X-2; Degrado: 1-X-2; Città indecorosa: 1-X-2; Lavori a carico dei cittadini: 1-X-2; Informazioni del 1°cittadino: 1-X-2; Bilancio positivo o negativo: 1-X-2; Molfetta o Roma?: 1-X-2. Nove giocate con due risultati, euro 5; si potranno giocare vari sistemi con doppie e triple. Si vince con il 9-8-7. Così facendo, se tutto va in .....porto (?), riusciremo anche rimpinguare le casse comunali, di questi tempi in X come si dice o come dicono. Il problema , secondo un mio modestissimo parere è se tutto riesce ad andare in.....porto o tutto in malora. Perchè non provarci? Tanto cosa ci costa, il porto è sempre lì e noi possiamo sempre,sia mandarlo in porto o essere mandati tutti sul porto. Conviene affrettarsi perchè con l'inverno alle porte del porto stare sul porto, non so se mi spiego.....!
Rispondi
dipend.comunale
04 Ottobre 2011 alle ore 18:19:00
ma scusate nulla togliere a chi va a roma ma il problema molfettese quando lo risolviamo? Qui tra strade , porto, capitaneria ancora da pagare,degrado, città indecorosa a tutti i punti di vista e non facciamo come a Parma? non abbiamo notizie se quella nave e i lavori del porto saranno tutti a carico dei cittadini molfettesi..non sappaimo quante cause pendenti ha il comune .... insomma qualche manifestazioni in citta' PER AVERE DELLE INFORMAZIONI DAL 1° CITTADINO SULLE REALI CONDIZONI E STATO DELLE COSE !!! INSOMMA QUI PARLANO PRIMA DI BILANCIO IN POSITIVO..POI DI UN PAREGGIO....NON C'E' OMBRA DI DUBBIO CHE FINCHE' ANDARA VIA IL "SSP" SAREMO COLMI SE NON AFFOGATI NEI DEBITI? QUINDI COSA DOBBIAMO ASPETTARE?.....andate a roma...anche se molfetta verrebbe prima di tutto e di tutti !!!
Rispondi
Selene
04 Ottobre 2011 alle ore 14:52:00
Un generale cinese ha detto: Se bisogna mettere ordine nel mondo, in primo luogo occorre che il mio paese cambi. Se il mio paese deve essere cambiato bisogna ricostruire la mia città natale. Se bisogna ricostruire la mia città natale, occorre prima riassestare la mia famiglia. Se la mia famiglia dev'essere rigenerata, prima devo esserlo io stesso.
Rispondi
Fan Fan la Tulipe
04 Ottobre 2011 alle ore 14:48:00
Leo Rosten: "Non posso credere che lo scopo della mia vita sia di essere "felice". Credo che lo scopo della vita sia di essere utili, responsabili, compassionevoli. Lo scopo è, soprattutto, di aver peso: contare, battersi per un ideale, sapere che qualcosa è cambiato per il solo fatto che sei vissuto."
Rispondi
Classifica della settimana
01 febbraio 2025
Cronaca
Un ragazzo di 16 anni di Molfetta muore in un incidente su via Terlizzi. Il cordoglio del sindaco
28 gennaio 2025
Attualità
A Conterosso Molfetta giovedì si parla di controstoria dell’informazione sulla guerra in Ucraina
30 gennaio 2025
Attualità
Questa sera all’Aneb di Molfetta si parla dello scalo 1947-2015 ascesa e declino dell’industria cantieristica locale
28 gennaio 2025
Attualità
Al Ferraris di Molfetta ricordata la tragedia dell’Olocausto
29 gennaio 2025
Attualità
Invito all’incontro formativo per genitori “youth in mind” al Liceo “Da Vinci” di Bisceglie
01 febbraio 2025
Attualità
Risparmio tradito, a rischio le polizze della FWU Life Insurance. UNC: “Coinvolti almeno 120.000 risparmiatori italiani, molti anche in Puglia”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet