Concluso il carnevale di Molfetta, un bilancio dell'agenzia Frog
MOLFETTA - Carnevale Molfettese: mascherine, divertimento e... pioggia. Solo Giove Pluvio poteva arrestare il vortice di allegria che l'Amministrazione Comunale e l'agenzia Frog Entertainment hanno regalato all'intera città per celebrare la 55ª edizione del Carnevale Molfettese.
"Abbiamo presidiato la Villa Comunale fino alle 19 - ha dichiarato il Direttore Artistico della manifestazione Antonio Roselli - ma alla fine, seppure a malincuore, abbiamo dovuto rinunciare all'ultimo appuntamento in programma. Anche l'idea di coprire il palco allestito per consentire l'esibizione dei gruppi non avrebbe garantito il vero spettacolo in programma: quello di avere una piazza colma di gente. Per questo abbiamo deciso, per quest'anno, di riporre in un armadio travestimenti e stelle filanti".
Le previsioni meteo errate hanno giocato un brutto scherzo ad organizzatori e partecipanti ma poco importa: il Carnevale Molfettese 2014 è stato un successo per numero di partecipanti, varietà di eventi organizzati e consenso registrato.
"Salutiamo con gioia questa edizione del Carnevale e diamo appuntamento a tutti tra qualche settimana", ha promesso Antonio Roselli che ha già lanciato l'idea di riconvocare le band live e tutti i gruppi in maschera per organizzare, dopo le festività pasquali, un "carnevale fuori stagione": "Riporteremo l'allegria nelle strade della città: questo è un impegno mio personale e della Frog Entertainment", ha concluso Antonio Roselli.