Recupero Password
Comitando Molfetta: torna il question time si ricomincia da ambiente e territorio con l'assessore Gadaleta
08 luglio 2014

MOLFETTA - Giovedì 10 luglio comincia la seconda serie dei Question Time, organizzata da Comitando. Ad inaugurare questa nuova stagione di incontri Senza Rete, senza filtri, tra cittadini e amministratori della città, sarà l’Assessore all’Ambiente e al Territorio Rosalba Gadaleta (foto).

“Senza Rete” saranno queste le parole chiave che faranno la differenza rispetto alla prima edizione dei Question Time. Complice la freschezza delle nomine e quindi il poco tempo avuto a disposizione per governare la città, nella prima serie di incontri con i nostri amministratori le domande dei cittadini hanno avuto un carattere piuttosto informativo rispetto ai problemi da risolvere e alle iniziative da intraprendere.

Ora è passato un anno e l’obiettivo che ci si pone è quello di ricevere risposte concrete, documentate, sui temi più caldi che riguardano la città. Cominceremo dai temi dell’Urbanistica e dell’Ambiente.

È davvero tutto bloccato? Davvero l’immobilismo amministrativo è la prerogativa di questa giunta? Che succede ai Comparti? Cosa prevede l'accordo con i privati sul piano particolareggiato del Comparto 17? È una esperienza che potrà essere estesa anche agli altri Comparti? Quali saranno le linee guida della pianificazione urbana? Che fine ha fatto il PIRP della Madonna dei Martiri? E i progetti di lavori per la mitigazione del rischio idrogeologico? Quali i progetti per rilanciare il verde pubblico? Riusciremo a riaprire il Parco di Mezzogiorno? Quando è previsto l’inizio del sistema di raccolta differenziata porta a porta?

Questi alcuni dei temi che verranno approfonditi attraverso le domande che i rappresentanti della stampa locale e tutti i cittadini potranno porre all’assessore Rosalba Gadaleta.

Ormai non ci sono più attenuanti, la città vuole risposte chiare, documentate e dirette e i Question Time sono una ghiotta occasione per riceverle.

L’appuntamento è giovedì 10 luglio ore 19.30 presso la nuova sede di COMITANDO sita in via E. de Nicola 12 (nei pressi della sede centrale della banca Monte dei Paschi, ex Banca Cattolica).

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet