MOLFETTA – Clamoroso, secondo indiscrezioni, il sindaco di Molfetta sen. Antonio Azzollini si preparerebbe a lasciare il Pdl per passare con il nascente partito di Luca Cordero di Montezemolo, auspice un senatore del gruppo misto. Maggiori particolari sul numero della rivista mensile “Quindici” in edicola domani.
Un’operazione che non sarebbe gradita dall’ex ministro Raffaele Fitto del Pdl e dallo stesso Silvio Berlusconi, ma il rischio di non essere ricandidato e soprattutto di non essere rieletto con il Pdl ormai allo sbando, spingerebbe Azzollini verso questa scelta. Insomma, Azzollini come altri parlamentari del Pdl cerca una scialuppa di salvataggio prima che la nave affondi.
Nello stesso numero di “Quindici”, la rivista mensile leader a Molfetta, in edicola domani (nella foto, la copertina):
? Sequestrato il depuratore. Guai giudiziari per Altomare e Balducci. Azzollini al vaglio
? Imu sulla casa, poche certezze a Molfetta: +80% per colpire la prima e salvare le seconde e terze case. Come e quanto si paga a Molfetta
? L’ospedale non chiude e il Pdl organizza la gazzarra contro “Quindici” e Annalisa Altomare
? L’Editoriale del direttore Felice de Sanctis: Il reuccio è nudo.
? Compostaggio, una inquietante melma scura. Economia.
? INCHIESTA - Disoccupazione, due storie amare. Crescono i poveri a Molfetta. Parlano due imprenditori locali in difficoltà. Aumentano i licenziamenti
? Politica, rottami del sinistrismo barricadiero, strani movimenti.
? L’epilogo del Pdl, agli sgoccioli anche l’azzollinismo.
? Edilizia, comparto B3, ex Palbertig, invasione delle case nel cimitero.
Da domani in edicola il mensile leader, l’unico che fa opinione e fa discutere a Molfetta, completando così il panorama informativo offerto ogni giorno con Quindici on line, il primo e più diffuso quotidiano in internet, con argomenti diversi e più approfonditi del giornale web. Quindici l’unico giornale che vi offre l’informazione completa e approfondita e le notizie in esclusiva.
Quindici: quello che gli altri non dicono, Quindici: la rivista che si sceglie in edicola.