Caparezza al teatro Kismet di Bari per Controradio
MOLFETTA – 25.9.2003
L'eclettico cantastorie molfettese Caparezza sarà l'headliner della seconda serata del Jamming Rock Festival organizzato da Controradio. Sarà il teatro Kismet ad accogliere un week-end di musica che tra venerdì 26 e sabato 27 settembre vedrà esibirsi sul palco, oltre agli Après la classe (che suoneranno venerdì) e a Caparezza (che chiuderà sabato le due serate), band emergenti distintesi nelle rassegne che si sono svolte in Puglia queste estate.
In ordine sparso Vulgar Picture, Zed, Question Mark, Art'misia, Antonio Tuzza, Il Kyf, Compagni di Merengue, The Jailbreakers, Hype, CFF, The Quarrymen si alterneranno sul palco dando vita a due serate che si prospettano da ricordare.
Tanto per gradire le serate saranno poi concluse da due dj set rispettivamente di Carlo Chicco e Checco Fiore dei Folkabbestia (venerdì)(nella foto) e ReadySteadyGo da Controradio Bari e Cool Club da Lecce (sabato).
Insomma, ce n'è per tutti i gusti.
Delusi coloro che aspettavano i Linea 77 che voci davano come ospiti speciali del festival, e non solo loro. Delusi (forse) anche i gruppi che hanno vinto Aritmia Mediterranea (il festival svoltosi a Molfetta nell'ambito della Festa dell'Unità) che avrebbero dovuto partecipare al festival ma che stranamente non figurano fra i gruppi della serata.
Non conoscendo i motivi del forfait ci limitiamo a dispiacerci per loro. Certe occasioni per esibirsi non capitano spesso.
Fabrizio Fusaro