Campionati studenteschi di ginnastica, finali regionali ancora una vittoria per l'istituto comprensivo “Battisti-Pascoli” di Molfetta
MOLFETTA - Presso il Palasport di Valenzano, si sono svolte le finali regionali dei Campionati Studenteschi di ginnastica aerobica – ritmica/artistica maschile e femminile.
Alla manifestazione hanno partecipato numerose rappresentative scolastiche provenienti dalle province pugliesi. La squadra dell’I.C. “Battisti-Pascoli” di Molfetta composta da Bellomo Matilde cl. 3ª C – Binetti M. Paola cl. 1ª A – Camporeale Laura cl. 3ª C – Gadaleta Deborah cl. 1ª A – Imperatrice Francesca cl. 1ª A – Magarelli Rosella cl. 3ª C – Tedesco Giovanna e Vitulano Giovanna cl. 2ª A. E’ riuscita a conquistare il titolo regionale nella specialità dell’Aerobica con una meritata vittoria.
L’affermazione conseguita premia la volontà dei docenti sempre pronti a costruire spazi educativi adeguati. Lo sport a scuola serve per educare anche alla salute. Non c’è che da essere orgogliosi se la nostra città accoglie ragazzi che sono esempio d’impegno serio per i coetanei e per tutti.