Calcio, Virtus Molfetta sconfitta dal Macaranà San Severo
MOLFETTA - A un centimetro dal gong si interrompe il sogno della Virtus Molfetta. Al De Pergola di Giovinazzo, gli uomini di Presutto sfoderano una prestazione super contro il Maracanà San Severo e incappano in un'altra giornata decisa all'extra time.
Nel primo tempo, Samuele Cubaj porta in vantaggio i molfettesi. Risposta immediata dei dauni con la rete di Palmitessa. Al minuto 96, Torraco fa esplodere i suoi con la rete del 2-1 che conferma il San Severo in vetta alla classifica a braccetto con l'Audace Barletta, con 34 punti.
La Virtus chiude il girone di andata in quartultima piazza, fuori dalla zona playout, con il Real Sannicandro che ha controsorpassato capitan Tesoro e compagni. I biancorossi dovranno recuperare una gara, proprio contro il Sannicandro, per effettuare il reale giro di boa in cui si è mostrato un gran spirito di squadra, tipica caratteristica della Virtus, e buoni risultati, non ultimo quello strappato al Real San Giovanni Rotondo e questa prestazione superlativa che, per pochissimo, non è diventata esaltante anche nel risultato.