Calcio a 5. Il Real Molfetta non sbaglia, ma la classifica non varia
I ragazzi di Mr. Lupone battono per 3 a 0 il Venafro, il Pescara espugna Modugno agli ultimi secondi
MOLFETTA - Il Real Molfetta in occasione della decima giornata di campionato non sfigura al PalaPoli e batte lo Scarabeo Venafro per 3 a 0. Un risultato tondo per i ragazzi di Mr. Lupone che permettono al portiere Lopopolo di mantenere un buonissima imbattibilità. A siglare le reti sono Colangelo, Perrusi e Rosa, a dimostrare che il gruppo si sta consolidando è tutta la squadra che mette a segno una prestazione molto chiara e confortante.
La classifica non subisce cambiamenti radicali, in virtù del successo del Pescara in quel di Modugno. Gli ex Paglia e Marengo non riescono nel "miracolo" di bloccare la capolista per far fuggire il Real. Nei secondi finali, infatti, il Pescara concretizza una punizione e sigla la rete del vantaggio. Una vittoria fondamentale per la prima classficata che sente il fiato del Real sul collo.
"Dobbiamo pensare alla nostra di prestazione, il Pescara è una squadra molto completa, difficilmente lascerà con leggerezza punti per strada. Starà a noi disputare sempre al massimo le gare per poter dimostrare di essere all' altezza di questo campionato. Oggi abbiamo disputato una buonissima partita, restare imbattuti contro il Venafro per me significa davvero molto, complimenti a tutti"
Nicolò Altizio
Real Molfetta - Scarabeo Venafro 3 - 0 (p.t. 1 - 0)
Real Molfetta: Caputi, Di Benedetto, Toma, Vallarella, Giancola, Perrusi, Colangelo, Minervini, Allegretta, Rosa, Edson, Lopopolo. All. Lupone
Scarabeo Venafro: Placella, Bosco, Correa, Valvona, Esposito, Delli Carpini, Natale, Boromeo, Benincasa, Terenzi, Palumbo, Tomei. All. Cuzzi
Arbitri: Sigg.ri Carrer di Conegliano e Bizzotto di Bassano del Grappa
Cronometrista: Sig. Chiariello di Barletta
Marcatori: 19'49" Colangelo, 2'00"s.t. Perrusi, 6'13" Rosa.
Ammoniti: nessuno
Espulsi: nessuno
Spettatori: 600 circa.