Calcio a 5 femminile Molfetta: MasterFood Macula Nox, ecco le avversarie di Capitan Pantaleo e compagne
Le molfettesi nel girone A. Mister Camporeale: «Dipende tutto da noi»
MOLFETTA - Sono stati diramati dalla FGIC i nomi delle società che prenderanno parte alla serie C di calcio a 5 femminile in Puglia. C’è anche la MasterFood Macula Nox, ai nastri di partenza per il secondo anno di fila.
Capitan Pantaleo e compagne giocheranno nel girone A composto in tutto da nove squadre: Olympic Trani, Sparta Bisceglie, Atletico Bitonto, Atletico Modugno, Soccer Altamura, Virtus Cap 74, Conversano e Neapolis Futsal Club saranno le avversarie.
«Alcuni avversari li conosciamo: Modugno, Bisceglie, Bitonto, Altamura, squadre con esperienza come la nostra, allenate bene e vogliose del salto di qualità. Le altre le scopriremo nel corso della stagione», spiega Mister Nico Camporeale.
«Credo che dipenda tutto da noi, insomma saremo ancora padroni solo noi del nostro destino. Quanto accaduto la scorsa stagione, al di sotto delle aspettative, deve esserci di insegnamento a lavorare sempre al massimo, a essere sempre concentrati e, soprattutto, deve essere uno stimolo in più», commenta il tecnico.
«Abbiamo diversi giorni per allenarci fisicamente e prepararci anche tatticamente: quest’anno ho una rosa meno numerosa dello scorso anno ma è stata una mia scelta per lavorare al meglio con ogni giocatrice. Io ho molta fiducia in ognuna di loro poi sarà il campo il miglior giudice», conclude.
L’inizio ufficiale della stagione dovrebbe avvenire a fine mese.