Calcio a 5 femminile, Macula Nox Molfetta il 18 ottobre sarà derby di Coppa. Prima uscita ufficiale stagionale contro le "cugine" del Futsal Molfetta
MOLFETTA - Scatta ufficialmente domenica 18 ottobre la stagione della Macula Nox nel derby d'andata della prima giornata di Coppa contro il Futsal Molfetta.
"L'accoppiamento era prevedibile e ci fa piacere confrontarci da subito con una squadra che sicuramente è candidata alla vittoria finale, anche in campionato: capiremo da subito di che pasta siamo fatti. Inoltre sulla panchina avversaria c'è un tecnico, Diego Iessi, che ha esperienza da vendere. Sarà tutto molto stimolante per noi", spiega mister Camporeale.
La stracittadina si disputerà in due match di andata e ritorno.
"Un derby è sempre un derby: è una partita a se' e lo sarà ancora di più questa volta visto che si affrontano due squadre nate da poco. Per noi saranno due match da giocare con grande carattere e orgoglio, senza avere paura di sbagliare: ci metteremo cuore, sfrutteremo le nostre armi tecniche e tattiche e alla fine delle due partite trarremo le somme", continua il tecnico gialloblù.
A Molfetta, dunque, un evento da non perdere.
"Per la città credo che sarà un giorno importante, anzi ci auguriamo che i nostri concittadini vengano a tifare per il calcio a 5 perché è giusto ricompensare con affetto e incitamento tutte le ragazze che porteranno in giro per la Puglia la faccia bella e pulita della nostra città", conclude.