Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Dal settore giovanile alla Serie B: la Nox continua a crescere Camporeale e Sinigaglia, protagoniste nel campionato under15, aggregate alla prima squadra
23 febbraio 2024

MOLFETTA – Da essere protagoniste nel campionato FIGC under15 a ritrovarsi aggregate in prima squadra, nel campionato di Serie B di calcio a 5 femminile.

La Nox Molfetta continua il proprio percorso di crescita e a investire nel proprio settore giovanile, ormai punto di riferimento nella specialità sportiva per tutta Italia: Carmela Camporeale e Desirèe Sinigaglia, infatti, sono le due giocatrici che dall'under biancorossa, allenata dal direttore tecnico del vivaio Girma Gadaleta, sono a disposizione di Mister Alessandra de Bari nella seconda categoria nazionale di futsal femminile.

Singolare la storia di Camporeale: è stata la prima tesserata in assoluto tre anni fa, quando il progetto del settore giovanile fu varato dal club della presidentessa onoraria Maddalena Pisani. Sinigaglia, invece, è il bomber dell'under15 con cui sta disputando anche la Coppa Puglia. Entrambe protagoniste e già all'esordio contro Chieti e Virtus Cap San Michele.

Camporeale e Sinigaglia seguono le orme di altre due compagne di under, aggregate da gennaio alla prima squadra: il capitano Valeria Cantatore e il play Annarita Stoia.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet