Calcio a 5 femminile. Ancora tempo di riconferme in casa Futsal Molfetta
Questa volta tocca alle tre giovanissime del gruppo di mister Iessi
MOLFETTA - Lorenza Di Bitonto, classe ’97: “Ho iniziato a far parte di questa squadra l'anno scorso. Inizialmente ero spaesata, vista la mia prima esperienza in una Serie così competitiva, ma con il passar dei giorni e grazie all'aiuto e alla super pazienza delle mie più esperte compagne di squadra, del mister e dei dirigenti, sono riuscita ad integrarmi e a mettermi in "cammino" verso la mia meta. Il grande spirito di famiglia che ho trovato, mi ha permesso di crescere come persona e come atleta. È questo che mi ha spinta a restare.
Quest'anno mi aspetto di acquisire più esperienza e personalità... (Sicuramente ci sarà vista l'ampia rosa allestita, con atlete di altissimo livello)”.
Gianna Barbaro, classe ’98: “Ho deciso di continuare nel Futsal Molfetta per vari motivi, in primis per le mie compagne di squadra che mi hanno dato la possibilità di imparare e di crescere sempre più, poi per la società che mi ha dato e continua a darmi la possibilità di coltivare ancora la mia passione. Il mio obiettivo è vincere e credo che quest'anno grazie anche alle mie nuove compagne di squadra raggiungeremo i vari obiettivi e ci toglieremo tante soddisfazioni!”.
E poi tocca alla piccola del gruppo, Federica De Filippis, classe ’99: “Resto orgogliosamente a Molfetta, perché penso di aver lasciato ancora qualcosa in sospeso da dare a questa società. Ci proverò quest'anno per far bene ogni cosa e di conseguenza portare a casa il risultato. Insieme alle mie nuove e vecchie compagne, a tutto il mio nuovo gruppo!!”. Intanto, in vista dell’inizio del campionato (fissato per il 24 settembre), la società ha deciso di iniziare la preparazione il 21 agosto.