Bepi Maralfa presenta alla città la lista dei candidati di “Area pubblica” al prossimo consiglio comunale di Molfetta
MOLFETTA – Anche il candidato sindaco avv. Bepi Maralfa ha presentato i candidati della sua lista “Area Pubblica” al consiglio comunale di Molfetta.
Maralfa ha sottolineato come la vera lista civica sia la sua, mentre le altre sono pezzi di partiti riciclati e trasformisti, mettendo in evidenza come in continuità con la vittoria del centrosinistra nel 2013 con Paola Natalicchio, il suo gruppo, facendo tesoro degli errori commessi, vuole puntare a una città a misura di cittadini, per fare le cose possibili e non fantastici programmi realizzabili solo a parole.
E in questo la sua esperienza di vice sindaco della passata amministrazione gli sarà utile, soprattutto con gli interventi nel sociale e nella sicurezza, legalità e trasparenza soprattutto, dei quali si occupato in passato. Maralfa ci mette ancora la faccia e prende le distanze dai partiti legati solo ad interessi, quelli stessi interessi che hanno fatto cadere un buon sindaco come Paola Natalicchio e oggi hanno portato a coalizioni elettorali che poco hanno a cuore l’amore della città.
I candidati, tutti persone perbene, sono impegnati soprattutto per il bene della città e sono sicuri che, nel segreto dell’urna, i cittadini sapranno scegliere liberamente quello che è meglio per il loro futuro, non facendosi ingannare dalle promesse elettorali che vengono dimenticate il giorno dopo.
© Riproduzione riservata