BASKET- Virtus Molfetta, operazione salvezza
MOLFETTA – 24.4.2004
Archiviata la regular season con una vittoria casalinga, 84-72 contro Manfredonia, il Centro Auto Ford Molfetta di capitan Gesmundo si gioca le speranze di una probabile salvezza nella lotteria play-out. Avversario di questo primo turno che si giocherà al meglio delle tre partite sarà il Caserta, già battuto due volte dai ragazzi di Carolillo nel corso del campionato.
Fattore campo a favore dei biancorossi pugliesi in virtù del miglior piazzamento finale, il primo incontro il 25 aprile alle ore 18.30 al nuovo PalaPoli, secondo round giovedì 29 in terra campana. Eventuale gara tre ancora al Pala Poli.
Questa sarà la prima occasione per chiamarsi fuori dalla lotta per non retrocedere, nell'eventualità di una sconfitta nella serie, la Virtus potrà riscattarsi nella sfida contro Manfredonia.
Grande fiducia in casa biancorossa, che arriva a questo confronto in buona condizione fisica, sarà assente il solo Bova, e con la certezza di essere stata protagonista in un campionato difficile come quello di C1, affrontato da matricola.
Giuseppe Bruno