BASKET. Ripresi gli allenamenti in casa Virtus
MOLFETTA - Sono ripresi nella giornata di martedì gli allenamenti in casa Nuova Virtus Basket Molfetta. A causa della temporanea indisponibilità del campo di gioco, al contrario di quanto avviene normalmente, la squadra si è ritrovata al “Pala Poli” solo nel pomeriggio per una seduta di allenamento in palestra sotto il controllo del preparatore atletico Silvio Barnabà. Tutti presenti i componenti della rosa ad eccezione di Giorgio Mapelli ancora impegnato con le terapie per recuperare l'infortunio alla caviglia subito nell'allenamento di venerdì scorso e che ne ha impedito la presenza nella trasferta di domenica a Barcellona.
Da oggi i virtussini torneranno sul campo per prepararsi alla delicata gara di domenica prossima contro il Siena. I toscani, che giungono a Molfetta forti della loro terza posizione in classifica, tenteranno di conquistare un altro importante risultato; dal canto loro i padroni di casa hanno assoluta necessità di tornare a vincere per tentare la risalita della classifica. Toccherà a coach Sergio Carolillo ed al suo staff trovare le soluzioni giuste per arginare gli attacchi senesi ed assestare il colpo vincente.
Dirigeranno la gara, che avrà inizio come di consueto alle ore 18, i signori Alessandro Tirozzi di Bologna e Denis Quarta di Grugliasco (To).
I tifosi potranno acquistare in prevendita i tagliandi di ingresso presso i Virtus Point: Tabaccherie Farinato (banchina San Domenico, Fashion District, Centro Commerciale Mongolfiera), Tabaccheria del Corso (corso Umberto), Caffetteria Venere (via Martiri di Via Fani), Bar Agip (via Terlizzi).