Basket. A Palestrina in emergenza ma la Virtus spera
MOLFETTA - Si dice che quando una stagione nasce male difficilmente si potrà assistere ad una netta inversione di tendenza, nonostante gli sforzi e le speranze di tutto l'ambiente. Accede così che, dopo tutta la sfortuna accumulata nel corso di questo inizio stagione, Molfetta si troverà nuovamente a giocare una partita delicata convivendo con gli infortuni e l'indisponibilità degli atleti sia nel corso degli allenamenti settimanali che delle gare domenicali.
Coach Carolillo non potrà fare a meno di questi problemi neppure domani nella partita a Palestrina con il solito Leo fermo ai box e alcune altre situazioni da chiarire che riguardano Malamov (sempre a riposo questa settimana) e Zambrini.
Lo ha precisato anche Fessia nel corso dell'intervista settimanale: i problemi sono evidenti e condizionano fortemente il prosieguo della stagione. Il gruppo potrà essere veramente competitivo quando tutti saranno aggregati a pieno regime alla squadra. Ma per ora questa rimane una speranza della società.
Intanto si viaggia verso Palestrina con la speranza di fare il colpo. L'impegno è difficile sulla carta ma non si mettono limiti alla fiducia. Si giocherà al Pala Iaia di Palestrina con palla a due alle ore 18,00. Dirigeranno l'incontro i signori Sivieri di Vigarano Mainarda (FE) e Triffiletti di Messina.