Bando di assunzione per vigili urbani ad Andria (scade domani)
ANDRIA – 11.5.2003
Il Comune di Andria ha avviato la procedura per selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato - comunque subordinate a prove di idoneità tecnico-professionale pieno o parziale - di personale con profilo professionale di “Agente Polizia Municipale”, Cat. C, Posizione economica C1.
E' stato reso noto il relativo bando. Per l'ammissione alla selezione è necessario il possesso del Diploma di scuola media superiore (almeno quinquennale) e della patente di guida non inferiore a quella di cat. B. Le domande di partecipazione devono essere indirizzate al Comune di Andria -Dirigente settore personale organizzazione e sistemi informativi – e fatte pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 12 maggio 2003, anche se spedite a mezzo servizio postale.
Il testo integrale del bando è acquisibile sul sito Internet del Comune di Andria http://www.comune.andria.ba.it o presso il settore personale del Comune di Andria o presso l'U.R.P. e l'Ufficio Informagiovani, piano terra di Palazzo di Città, siti in piazza Umberto I°.