Attesa per la finale tra la polizia municipale Bisceglie e il Ser Molfetta
Al torneo Csain di calcio a 5 delle Forze dell'Ordine "Nettuno corpo a corpo"
MOLFETTA - Sentita è l'attesa tra la polizia municipale Bisceglie e il SER Molfetta per la partita di finale del torneo Csain di calcio a 5 denominato "Nettuno Corpo a Corpo" dedicato soprattutto alle Forze dell'Ordine che si terrà martedì 27 aprile alle ore 19 presso uno dei campi Nettuno siti a Molfetta su S.S. 16 al km 770,5 per Bisceglie.
Il torneo che finora ha avuto un ottimo successo tecnico e di pubblico unitamente alla finale è organizzato dal CSAIN Comitato Provinciale di Bari con la fattiva collaborazione dell'ASD Nettuno Calcio a 5 e dello studio fotografico "l'obiettivo fotografia" di Molfetta.
Le due squadre finaliste sono arrivate in finale con due percorsi diversi: la polizia municipale di Bisceglie è finalista in quanto vincitrice della fase eliminatoria del torneo con 12 punti e con ben 45 reti all'attivo e con la migliore differenza reti; il SER Molfetta invece è stata vincitrice della pool finale in una sofferta partita battendo in semifinale solo ai tempi supplementari per 8 a 6 (5 a 5 nei tempi regolamentari) la brava quanto sfortunata squadra dei Carabinieri Molfetta.
La finale sarà comunque una partita avvincente e lo spettacolo sarà assicurato dalla presenza in campo di due squadre molto preparate e concentrate a non cedere la vittoria all'avversario. Ammireremo soprattutto da ambo le parti il duo dei cannonieri Lombardo Vincenzo e Metta Luigi per la polizia municipale di Bisceglie, e Allegretta Nicolò e Valente Carlo del SER Molfetta che in quattro hanno finora realizzato durante il torneo ben 50 reti. La partita sarà diretta dagli arbitri CSAIN Giovanni e Vincenzo Montrone di Bari.
Presenti i componenti delle altre squadre dei Carabinieri Molfetta, del CRAL Comune di Molfetta, della Guardia di Finanza di Molfetta e della Guardia Costiera - Capitaneria di Morto di Molfetta, nonché autorità istituzionali e sportive, seguirà la premiazione di tutte le squadre e dei vincitori delle varie classifiche individuali del torneo che si terrà presso l'attigua sala ricevimenti del Nettuno.