Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
A.S.D. Audace Molfetta Calcio vince il campionato provinciale giovanissimi
20 maggio 2010
MOLFETTA -
La scuola calcio A.S.D. Audace Molfetta Calcio, da molti anni, è impegnata sul territorio in una attività educativa e formativa di avviamento alla pratica del calcio.
Tecnici qualificati, con competenza ed abnegazione, plasmano, fin dalla tenera età, giovani calciatori che poi gradualmente vengono inseriti nelle diverse formazioni, (piccoli amici, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi) che partecipano a campionati locali, provinciali e regionali.
Fiore all'occhiello del sodalizio è la squadra dei Giovanissimi, sapientemente guidata da un tecnico di lunga e provata esperienza come Franco de Bari che , per il 2° anno consecutivo ha dominato il proprio girone del Campionato Provinciale F.I.G.C. "GIOVANISSIMI" approdando alle finali per l'aggiudicazione del titolo provinciale.
Quest'anno è arrivato anche il successo finale, dopo aver vinto con l' Altamura 8 a 1, pareggiato col Palo 1-1 e rivinto 7 a 1 col Capurso, la Società A.S.D. Molfetta Calcio è stata proclamata Campione Provinciale Giovanissimi stagione 2009-2010, una stagione conclusasi senza sconfitte sul campo, due soli pareggi e tante vittorie con 103 goals realizzati e 16 subiti.
Un gruppo di ragazzi quello dell'Audace Molfetta Calcio, allenati da Franco de Bari, che ha saputo vincere non solo con i numeri ma soprattutto col gioco di squadra apparendo più maturi della loro molto giovane età (la squadra comprende ragazzi del '95 - '96 e '97), con un gioco spumeggiante, impreziosito da una lucida gestione di palla e da proficue sovrapposizioni e, ripartente, la compagine molfettese si è segnalata per continuità di rendimento e per una ordinata organizzazione tattica, frutto della "mano" del suo tecnico.
Una grande soddisfazione per questa Società il cui Presidente Lillino GUARINO, unitamente ad un altro sportivo come Aldo CESAREO, ad allenatori qualificati e a dirigenti responsabili ed attenti, ha costituito qualche anno addietro, ottenendo buoni risultati con la scuola calcio.
Squadra campione:
Da ds in piedi: Sig. Aldo Cesareo, Presid. Lillino Guarino, Murolo, Ayyoub, Cusanno, Bufi Davide, Mininni, Klisman, De Gennaro L., Mastropierro, Bufi Ignazio, Amato, Maralfa, Sig. De Palma (dirig.), Mister Franco de Bari, Spadavecchia (Dirig.);
Accosciati: Guadagno, Bashir; Arber, Andreula, Gadaleta, Ermeland.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
29 dicembre 2024
Cronaca
Una città sempre più sporca, ma a Molfetta nessuno si vergogna, nemmeno l’Asm. Una lettrice scrive a “Quindici”
01 gennaio 2025
Cronaca
Capodanno con incendio a Molfetta: fiamme nel parco di ponente
27 dicembre 2024
Attualità
Molfetta Xmas (triste e allusivo acronimo) tour, dai siti culturali alle opere di Corrado Giaquinto
31 dicembre 2024
Cultura
Grande attesa per il concerto di Capodanno da Vienna, diretto dal Maestro Riccardo Muti, originario di Molfetta
30 dicembre 2024
Attualità
Uso e abuso di Lama Martina. Quale è il limite tra diritto e dovere? Chi può fruire della Res Publica? Una lettrice scrive a “Quindici”
27 dicembre 2024
Cultura
L’Orchestra Filarmonica Pugliese celebra il “Concerto di Capodanno”, da Berlino a Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet