All'Empty Space Musica d'autore di Molfetta, concerto con Mauro Massari, Luca Mele e Mizio Vilardi
MOLFETTA - La Musica d’Autore quando diventa incontro riesce a generare eventi interessanti come la serata concerto di martedì 29 dicembre nella suggestiva cornice dell' “Empty Space” a Molfetta dove in tre set acustici differenti Mauro Massari, Luca Mele e Mizio Vilardi (quest'ultimo accompagnato dalla cantautrice Cloud e dal violino di Cetta Annese) presenteranno le loro canzoni al pubblico.
Mauro Massari, giovane menestrello dei tempi moderni, scrive, compone, accompagna le sue storie con chitarra e armonica. Dal vivo è un contemporary folksinger , un poeta di città armato di chitarra, generoso, ambizioso a ragione, curioso di impattare nella voglia di sentimento che tutti delegano ormai al virtuale.
Luca Mele, cantautore che viaggia con 3 passeggeri (Rino Gaetano, Fabrizio de André e Adriano Celentano ), ha portato la sua musica nella finale di Sanremo Giovani.
Maurizio “Mizio” Vilardi, cantautorato e pop d’autore contaminato dai suoni del mondo, dove voce, musica e testi riflettono l’introspezione di un progetto che non è solo musicale.
“Occhi aperti (so far, so close)” è il suo ultimo brano pubblicato, scritto e cantato con Cloud alias Claudia de Candia. Si esibisce in concerto con la cantautrice molfettese Cloud e la talentuosa violinista Cetta Annese.
Tre modi completamente diversi di intendere la musica e di "trattare" la Parola in un solo spettacolo, “Live in concert” potrebbe essere quella serata da non perdere.
The Empty Space è in Piazza Effrem 11, 70056 Molfetta.