VOLLEY B1 – L'Infoclip Molfetta partirà dalla B1
Un ricordo della società per il dirigente Mauro Magarelli recentemente scomparso
MOLFETTA - La stagione agonistica 2006 / 2007 è terminata il 6 maggio per la Infoclip Molfetta con l'amara quanto rocambolesca retrocessione, ma è già da qualche settimana che, come promesso, si sta lavorando alacremente per ripresentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato preparati e forti dell' esperienza passata.
La società in un comunicato informa che il prossimo campionato il Molfetta lo disputerà in B è stato raggiunto infatti l'accordo con il Modugno (retrocesso dalla A2), la cui partnership permetterà ai biancorossi di ripresentarsi ai nastri di partenza del campionato di B1 con dirigenti, idee e giocatori d'esperienza.
"Aggiornamenti e evoluzioni in tal senso saranno comunicati al più presto, man mano che le numerose e frenetiche trattative raggiungeranno l'ufficialità".
"Da parte della Infoclip Molfetta un affettuoso quanto doveroso ricordo all'amico Mauro Magarelli, scomparso prematuramente qualche giorno fa: uomo e dirigente indimenticato della pallavolo maschile degli anni 90, indiscusso conoscitore di questo sport da sempre. Mancherà all'ambiente della pallavolo sia maschile che femminile. La Infoclip Molfetta ringrazia e saluta l'amico Mauro".