Recupero Password
Vacche magre per l'economia italiana. Venerdì a Molfetta incontro pubblico del Pd sulla manovra Mucche in città per anticipare l'appuntamento del 23 luglio alle ore 18 nella sala Consigliare al quale interverranno Enrico Morando, commissione bilancio del Senato, Guglielmo Minervini, assessore regionale alla mobilità, Gianfranco Viesti, Economista e docente Università di Bari e Sergio Blasi, Segretario regionale del Pd
21 luglio 2010

MOLFETTA - Dal Partito democratico di Molfetta una singolare inziativa che spiegano così in questa nota: 
"Da qualche giorno pascolano a Molfetta grasse vacche dono degli allevatori padani al sindaco-senatore Azzollini che nei giorni scorsi ha presentato un emendamento alla manovra economica del governo con il quale è stato prorogato a fine anno il pagamento delle multe per la violazione delle quote latte. Passeggiano sul cavalcavia pedonale di via Terlizzi e si muovono in direzione del centro. Di certo non potranno sfuggire alle nuove reti da pesca introdotte con il regolamento comunitario che sta mettendo in crisi un settore importante per l'economia della città e del Paese per il quale, nonostante le promesse, Azzollini non ha proposto al governo nessun intervento.
È solo uno degli effetti della peggiore manovra economica degli ultimi anni che il Partito democratico di Molfetta ha voluto in questo modo originale evidenziare. Un simbolo che traccia anche la linea del Governo Berlusconi e della politica economica di Tremonti, del quale Azzollini è stato strumento, che penalizza le fasce più deboli, impone drastici tagli alle regioni con conseguenze sui servizi pubblici essenziali, che penalizza i lavoratori dipendenti e proroga l'età pensionabile per le donne a 65 anni e per gli uomini anche oltre i 40 anni di contributi.
A pagare saranno i cittadini. Il Sud. La Puglia.
Per capire meglio quanto incideranno questi interventi il Partito democratico di Molfetta ha organizzato un incontro pubblico venerdì 23 luglio alle ore 18 nella sala Consigliare (Piazza Municipio). Interverranno Enrico Morando della commissione bilancio del senato, Gianfranco Viesti, Economista e docente Università di Bari, Sergio Blasi, Segretario regionale del Pd e Guglielmo Minervini, Assessore regionale alle infrastrutture e mobilità.   
L'appuntamento è stato concepito per offrire ai cittadini le chiavi di lettura della manovra economica con cui consapevolmente, senza alcun refuso, si è inciso sul ruolo degli enti locali, sulla riforma delle pensioni e sui rinnovi contrattuali senza delineare, ancora una volta, un disegno di sviluppo e crescita per il Paese".  

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""

Scusatemi, non ho alterativi sinonimi che possano farvi rendere l'idea di quel che io provo, ogni volta che ascolto il "leader" dell'opposizione. Perdonatemi ancora, ma mi fa ammosciare l'u...... (non penso che dobbiate contare i puntini di sospensione, per capire a quale arnese mi riferisco). Vi chiedo scusa, sono costipato (scusate, volevo dire mortificato - ma pure quello - ), ma questa volta non c'era spagnolo maccheronico, deformazione linguistica che, potesse farmi aggirare l'ostacolo letterale, per darvi il senso PIENO di quello che io, e molti di noi provano... E' un prolasso generalizzato, corporeo, terribilmente fisico, ogni volta che sentiamo il commento del bersammoscia... Non parliamo poi del baffetto, e a scendere di tutti gli altri... Secondo me, a breve NIKI VENDOLA, AFFONDERA' ALLA GRANDE IL COLTELLO NEL BURRO!!! Vendola non è Grillo, scompaginerà tutto e tutti! E' vero, non condivido in pieno quel che dice; non condivido in pieno certe sue nomine, come il Lord di Molfetta, ex casa della pace, ex percosista, oggi aristocratico pure lui, in odore di pensione d'oro ex L.R. n.8/2003... ma dinanzi al PROLASSO DALEMIANO... ben venga vendola a sparigliare tutte le carte... almeno non moriremo nella noia di un eterno medio evo berlusconiano. E poi, ragazzi, la soddisfazione di vedere razzinfregna, e tutti li pretof... (anche qui non vi servirà contare i puntini di sospensione), scaldarsi contro uno che ama gli uomini... in tutti i sensi! ed è pure cattolico (a differenza loro... che... ci siamo capiti - e qui non vi metto manco i punti, siete adulti e vaccinati - ), è una soddisfazione che non ha eguali. Ma lo sapete quale sarà il massimo dolore per l'oltre tevere? Con quali argomenti osteggeranno vendola, dopo che hanno benedetto e dato la comunione ad un vecchio pluridivorziato che nella sua villa organizzava orge con giovani signorine? Pare che Don Verza, lo abbia benedetto! Mah... into o cu..!






Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet